Torriglia GE – Non Solo Pane

Via G.Matteotti 25, 16029 Torriglia GE
Tel.: 0039 010 943075

Da 50 anni, e da ormai tre generazioni, il meglio dei prodotti della panificazione.
Una bottega del pane dove, solo passando per la via nel centro di Torriglia, si resta inebriati dalla fragranza e dal profumo del pane mescolati all’aroma dei dolci da forno appena sfornati . La loro produzione va dai vari tipi di pane e dalla focaccia alla genovese, fino ai famosi grissini all’acqua, alle focacce farcite, ecc.
Il forno, da qualche anno rinnovato nei locali e situato nella via principale del borgo di Torriglia, offre tutti i giorni anche prodotti dolciari da forno, quali i famosi Canestrelletti di Torriglia, baci di dama, crostate con marmellate di frutta, ciambelle, plumcake, la Torta Fieschi (specialità del forno).

Scheda prodotti

Focacce: alla genovese, con salvia, con pomodoro fresco, alle olive, alle cipolle, pizza e focaccia al formaggio al trancio.
Pane: pane sardo, all’olio, al latte, “muffetta”, pane di pasta soda, baguette, pane integrale, farine speciali, ecc.
Pasticceria da forno: ciambelle, plumcake, baci di dama, amaretti, crostate varie, Canestrelletti di Torriglia, canestrelli al cioccolato e con farina di castagne, Torta Fieschi (di mele, uvetta e pinoli). Pandolci genovesi bassi e alti, biscotti del Lagaccio, ecc.

(Recensione tratta da www.guidadigenova.it)

Go Local Val Trebbia non ha nessun contatto
diretto con la struttura
per cui per informazioni e prenotazioni
contattarla direttamente
ai recapiti forniti a inizio pagina

Lascia un commento