Rivergaro PC – River Camping

River Camping
Via Trebbia 1, 29029 Rivergaro PC
Tel: +39 0523 958996 – Cel: +39 339 2031208 – Fax: +39 0523 1723069
Sito internet: www.rivercamping.it/

Ridente campeggio a pochi passi da uno dei paesi più caratteristici della Val Trebbia, citata anche come “la valle più bella del mondo” dal noto scrittore e premio nobel per la letteratura Ernest Miller Hemingway.
Rinnovato di recente, Rivercamping offre una varietà di servizi di intrattenimento tra cui: campo per Beach Volley, Campo di Bocce, un parco giochi per bambini piccoli, servizi igienici (con acqua calda per la doccia), snack bar accogliente e confortevole per un assaggio dei piatti tipici locali, mini market ben fornito all interno, una vasta area verde per ogni tipo di attività all aria aperta ed infine, per i turisti più romantici, una lunga passeggiata sulle rive del fiume Trebbia, a soli 50 metri dal campeggio.

Situato in una zona tranquilla, Rivercamping è il luogo ideale per fuggire dalla vita frenetica della città, senza rinunciare a tutti i servizi che Rivergaro offre ai suoi turisti. A solo 1 km dal nostro campeggio si trova il fantastico parco acquatico “Riverpark”, meta ideale per divertirsi su scivoli d acqua, spiagge, piscina a onde e molto altro ancora!

Grazie alla sua posizione strategica, il RiverCamping è considerato un buon punto di partenza per itinerari ed escursioni, che portano i turisti a scoprire tutte le bellezze che la provincia di Piacenza è in grado di proporre come: prodotti unici e certificati (ad esempio, salame piacentino, coppa piacentina, culatello, ecc) oppure i suoi vini tipici (come il Gutturnio, Barbera, Ortrugo, Trebbianino, ecc) oppure alcuni dei suoi 400 (Quattrocento!) castelli caratteristici con le sue valli lussureggianti.
Se tutto questo non bastasse il nostro complesso offre ricchi programmi di intrattenimento come: spettacoli, serate a tema, giochi per bambini e adulti con premio finale e molto altro ancora .. il nostro obiettivo è quello di regalare momenti magici in un campeggio unico nel suo genere: Rivercamping!

Go Local Val Trebbia non ha nessun contatto
diretto con la struttura
per cui per informazioni e prenotazioni
contattarla direttamente
ai recapiti forniti a inizio pagina

Lascia un commento