Bobbio PC – B&B San Nicola

Contrada di San Nicola, 11 – 29022 Bobbio PC
Tel.: 0523 932355
E-mail: info@ristorantesannicola.it
Sito internet: http://www.ristorantesannicola.it/

B&B San Nicola è situato in abitazione storica nel centro di Bobbio in una via tranquilla con ingresso indipendente.
Le nostre camere sono tutte dotate di bagno privato.
Il nostro B&B è adiacente al Ristorante Enoteca San Nicola nella quale struttura viene servita la colazione.
Servizi: connessione internet gratuita, frigorifero con acqua minerale a disposizione degli ospiti, colazione inclusa, rientro libero di notte

Nato circa vent’anni fa come “semplice” enoteca, per la passione del signor Piero Bonacina, il Ristorante Enoteca San Nicola è situato in un vecchio convento del ‘600 nel cuore della Bobbio storica.
La cucina di Marisa Bonacina, figlia dei proprietari Miriam e Piero, ha dato una svolta personale molto interessante: ricerca spesso accostamenti particolari anche nelle ricette più conosciute e storiche del ristorante.
Suo marito Davide Gatti da qualche anno segue la cantina ed il servizio in sala insieme alla suocera. La carta vini offre la possibilità di scegliere tra circa 900 etichette italiane ed estere con non poche bottiglie di annate storiche.
L’ex cappella principale ospita oggi la vera e propria enoteca che offre, solo nel fine settimana, vini al bicchiere, diversi tipi di the, cioccolate e, per l’estate, fresche bevande.
Anche l’Enoteca San Nicola da qualche anno può accogliere i suoi clienti in alcune camere arredate elegantemente tutte con bagno e camino. 

Go Local Val Trebbia non ha nessun contatto
diretto con la struttura
per cui per informazioni e prenotazioni
contattarla direttamente
ai recapiti forniti a inizio pagina

Lascia un commento