Sant’Ambrogio PC – Relais Sant’Ambrogio

Loc. Sant’Ambrogio snc, 29022 Bobbio PC
Mobile: +39 338 5070508
Email: relais@santambrogiobobbio.it
Web: https://santambrogiobobbio.it

L’esperienza di stare in una cartolina con un panorama a 360 gradi su una delle valli più belle del mondo. Percorrendo la Strada Statale 45, che collega Piacenza a Genova, giunti a Bobbio, dopo aver strizzato l’occhio al caratteristico Ponte Vecchio, una breve salita e Relais Sant’Ambrogio vi accoglie con familiarità.
LE NOSTRE SUITE …qui emozionarsi è facile…

In un silenzio di campagna spesso interrotto dai cinguettii, canti e richiami della fauna locale, offriamo ospitalità in cinque camere luminose con vista panoramica sulla valle e sulla Città di Bobbio. Tutte diverse tra di loro, le camere sono curate nei minimi particolari e dotate ciascuna di bagno privato.
La particolare cura al colore delle pareti ed agli arredi rendono gli ambienti gradevoli al soggiorno.

Suite Penice
lo sguardo dal suo grande terrazzo spazia sulla conca di Bobbio dominata dalla sagoma del monte Penice; il letto a baldacchino regala un’atmosfera intrigante a questa stanza, dotata di doccia a vista.

Dimensioni : 25 mq
Letto matrimoniale King Size (2.00 x 1.80)
Letto singolo

Suite La rossa
Un accogliente balcone vi conduce a questa spaziosa e “ calda ” stanza dove le travi a vista ed il rosso amaranto creano un’atmosfera particolare. La grande vetrata ed il bagno con la doppia vasca idromassaggio renderanno il vostro soggiorno accattivante e coinvolgente.

Dimensioni : 22 mq
Letto matrimoniale King Size (2.00 x 1.80)
Letto singolo

Suite Bobbio
La vista dalla finestra mostra il centro storico della Città di Bobbio;  mobili di famiglia incorniciati da un rilassante verde oliva che ritrovate in un mosaico finemente curato nel bagno con vista giardino e con grande doccia illuminata.

Dimensioni : 18 mq
Letto matrimoniale King Size (2.00 x 1.80)

Suite Fognano
Al piano terra, con accesso facilitato, la stanza offre la vista sulla chiesetta di Fognano, con l’accesso diretto al giardino.

Dimensioni : 20 mq
Letto matrimoniale King Size (2.00 x 1.80)

Suite Barberino
E’ come vivere in una cartolina: le grandi vetrate e l’ampio terrazzo esclusivo  mostrano il monte Pradegna, “ l’orrido “ di Barberino ed il veloce scorrere della Trebbia.

Dimensioni : 40 mq
Letto matrimoniale King Size (2.00 x 1.80)
Un letto singoloBalcone con vista montagna/fiume/giardino

LA CUCINA

L’amore per il buono guida la scelta degli ingredienti nella mia cucina.
La ricerca della tradizione guida la mia mano e la curiosità mi stimola all’innovazione.
La colazione
La prima colazione è l’espressione di una accoglienza semplice, ma attenta ai diversi gusti di chi ci ha scelto. Torte, biscotti, marmellate sono frutto del mio amore per i dolci. Gli yogurt della valle, le spremute di frutta… la mia cucina già dalla prima colazione è pronta a deliziarvi con uova, salumi e formaggi. E’ varia la proposta del pronto cucinato.

Pranzo e soluzione cestino.
Su prenotazione pronti a soddisfare l’esigenza della vostra vacanza.

L’aperitivo
Un buon bicchiere di vino, la fetta di salame ed il nostro panorama… è vincere facile!

La cena
E’ improntata su un percorso degustazione di piatti della tradizione. Siamo una terra di confine, amo proporre piatti Bobbiesi, Piacentini e Liguri. I vini di nostra produzione, ottenuti da vigna biologica trasformati in cantina con metodi tradizionali, accompagnano tutti i nostri percorsi.

Go Local Val Trebbia non ha nessun contatto
diretto con la struttura
per cui per informazioni e prenotazioni
contattarla direttamente
ai recapiti forniti a inizio pagina

Lascia un commento