Bobbio PC – Antica Forneria Bobbiese

Via Contrada Porta Nuova 4 – 29022 Bobbio (PC)
Tel. 0523 932078
E-mail: info@anticaforneriabobbiese.it
Sito internet: www.anticaforneriabobbiese.it/
Pagina Facebook

Situata nella centrale Contrada Di Porta Nova, all’ingresso della Piazza del Duomo, l’Antica Forneria Bobbiese è in attività dai primi del ‘900 ed è inserita nell’albo delle Botteghe Storiche dell’Emilia Romagna. Da noi la tradizione, le tipicità e la cultura gastronomica piacentina, trovano il giusto punto d’incontro con le migliori selezioni di altre zone e regioni, sempre con il minimo comune denominatore della qualità e ricerca della soddisfazione del gusto e del miglior rapporto qualità-prezzo. I nostri punti di forza sono i salumi tipici piacentini, i formaggi locali, ma anche selezioni accurate di prodotti di alta qualità, come marmellate, mostarde e vini.

Produciamo artigianalmente prodotti da forno, dolci e salati, quali : torta soffice di mandorle, croccanti di mandorle, biscotti, ciambelline salate (i buslanin), focacce, pizze e torte.

Nella bella stagione, da aprile a settembre, predisponiamo un’area esterna dove è possibile consumare i prodotti acquistati, ideale per spuntini veloci, degustazioni e piccole pause durante la visita della Città di Bobbio o anche solo come intermezzo di una passeggiata di fine settimana. 

LE SPECIALITÀ

Il negozio propone oltre al vasto assortimento di salumi,formaggi,pizza, focacce di tutti i gusti e tanti altri prodotti soprattutto specialità tipiche della tradizione bobbiese,le ciambelline dolci e salate (busslanein), le torte (ripiena e soffice di mandorle, sabbiosa etc), il famoso croccante della tradizione bobbiese!!

I NOSTRI PRODOTTI

Una carrellata dei nostri prodotti presto in vendita anche online…

Go Local Val Trebbia non ha nessun contatto
diretto con la struttura
per cui per informazioni e prenotazioni
contattarla direttamente
ai recapiti forniti a inizio pagina

Lascia un commento