Altarelli PC – Bed and Breakfast Alloggio Altarelli

Località Altarelli (Mezzano Scotti) 29022 Bobbio PC

Tel. 0523 937212 – 335 6762456 Gloria – 338 4385362 Claudio
E-mail : io_esmeralda@hotmail.com 
Sito internet: http://www.alloggio-altarelli-b-e-b.it/
Pagina Facebook: Altarelli B&B

Gloria  e Claudio:
Dopo tanti anni di viaggi in giro per il mondo abbiamo deciso di mettere radici.

Nella pace delle colline di Piacenza abbiamo ristrutturato una vecchia casa rurale, cercando di mantenere tutto il possibile e riutilizzato ogni sasso e trave e mattone, per nulla perdere di quel passato contadino che ci accomuna.

Coltiviamo un piccolo orto per godere di profumi e sapori genuini, mettiamo a disposizione una piccola parte della nostra casa  a chi vuole staccare la spina per un giorno, un fine settimana.

Un appartamentino adiacente alla nostra casa col suo ingresso indipendente per un po’ di privacy ma a un tiro di voce da noi per condividere, se volete, qualche momento della giornata.
Ingresso indipendente, camera matrimoniale, cucina-soggiorno con divano letto, bagno, balcone, tutto curato come a casa propria.

In totale al B&B Altarelli troverete:
1 camera doppia        
1 camera quadrupla                 
1 camera doppia uso singola

All’esterno ampio porticato attrezzato con tavolo e panche che condividiamo volentieri per pranzi, cene, spuntini o aperitivi e cucina esterna al coperto e barbeque per preparare qualche specialità in compagnia.

Giochi di società in scatola, carte piacentine e da scala 40, fogli, matite e pennarelli per disegnare e un piccolo ambiente adibito a laboratorio attrezzato per hobbistica con la macchina da cucire, la pstola a colla calda, piccoli attrezzi per lavorare il legno, colori, pennelli e tanto materiale di recupero per scatenare la fantasia.

La struttura è ideale per:
giornate in allegria, feste di compleanno, promozioni, lauree, raduni post viaggi, ritrovi tra colleghi, compagni di scuola, seminari di aggiornamento, insomma ogni volta che serve un luogo piacevole per stare tra amici

Go Local Val Trebbia non ha nessun contatto
diretto con la struttura
per cui per informazioni e prenotazioni
contattarla direttamente
ai recapiti forniti a inizio pagina

Lascia un commento