Donetta GE – B&B Rifugio Via del Mare

Località Donetta, 104 16029 Torriglia GE
Telefono: 349 4465916
Email: stefano.balo@yahoo.it

A Donetta (1000 m. slm), a tre chilometri da Torriglia, in una felice esposizione a sud, nell’anfiteatro delle sorgenti di Trebbia e Scrivia, si trova il nostro accogliente rifugio, tutto in legno massiccio.
La struttura oltre ai locali di accoglienza per escursionisti, dispone di due confortevoli stanze, una singola e una doppia, entrambe con servizi.

Oltre ai camminatori, ospitiamo naturalmente tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza rilassante immersi nella natura. Disponiamo inoltre di un’ampia e luminosa sala ideale per gruppi di lavoro psicofisico. Per chi ama l’arte e la creatività sarà possibile partecipare ai laboratori di pittura e stampa nell’atelier di Valentina.
A tavola… ottimo, abbondante e sano, con corrette combinazioni alimentari.
Piatto forte è un soggiorno ecologico, anche nei materiali e nei trattamenti della casa.
L’obiettivo si chiama Qualità Totale…ma questo ce lo direte voi. Per chi ama la pigrizia può scegliere tra una sdraio in solarium, stare in ammollo in vasca all’aperto, consultare un testo nella libreria dell’atelier o ascoltare musica facendo stretching, e con la stagione fresca, ritemprarsi nella sauna finlandese.

Agevolazioni per soci CAI e FIE

Go Local Val Trebbia non ha nessun contatto
diretto con la struttura
per cui per informazioni e prenotazioni
contattarla direttamente
ai recapiti forniti a inizio pagina

Lascia un commento