Rivergaro PC – Ristorante Pizzeria Il Portichetto

Via dei Borzoli, 6 20929 Rivergaro PC
Tel.: 0523 958294
Pagina Facebook

Costruito agli inizi degli anni Sessanta, meta di turisti e punto di ritrovo per i piacentini. Allocato su una collinetta, permette al visitatore di osservare il panorama circostante ricco di vegetazione.
Al suo interno 2 sale, la sala principale ha la capacità di circa 140 persone, ampio spazio per cene di gruppo o banchetti, ma anche per cene a lume di candela.
Sotto alla sala principale c’è un’altra sala di pari capienza, ideale per eventi “multimediali”, musica, matrimoni, cresime, comunioni.

Il menu offre antipasti a base di salume, in quanto la zona è molto rinomata per la coppa, la pancetta ed il salame.
Chi desidera antipasti a basso contenuto di calorie, può scegliere, una tiepida insalata di mare, cucinata al momento o un salmone affumicato con crudità di finocchio.
Tre sono i primi piatti legati alla tradizione piacentina: i tortelli, dalla particolare forma intrecciata conditi con sugo di funghi porcini, i classici pisarei e fasò e gli anolini in brodo di carne. Oltre a questi piatti, nel menu sono inclusi anche primi più ricercati, come ad esempio il “buslan di riso venere”, oppure la pasta fresca condita con verdure di stagione. Buona scelta di risotti e di secondi.
Ottime le pizze. Prezzi onesti. Possibilità di pernottare in stanze confortevoli.

Go Local Val Trebbia non ha nessun contatto
diretto con la struttura
per cui per informazioni e prenotazioni
contattarla direttamente
ai recapiti forniti a inizio pagina

Lascia un commento