Bobbio PC – Ristorante Albergo Nobile

Via Genova n. 9  29022 Bobbio PC
Tel./Fax.: +39 0523 936959
Email:  info@albergonobile.it
Sito internet: albergonobile.it/
Pagina Facebook

L’Albergo Ristorante Nobile è un’azienda storica di Bobbio, borgo che nel 2019 è stato riconosciuto come borgo più bello d’Italia.
L’azienda nasce nel 1952 con Rosa Nobile e Giovanni Ertola e prende il nome di lei che per oltre quarant’anni si è dedicata a realizzare i piatti della cucina tradizionale bobbiese, sempre affiancata dall’inseparabile marito Giovanni.
Dopo un periodo di interruzione dell’attività di famiglia, i figli Andrea e Maria Teresa riattivano l’azienda storica offrendo un immobile integralmente ristrutturato e curato nel dettaglio, oltre a una cucina sia tradizionale che innovativa.
A circa 100 metri dal locale, si trova un parcheggio gratuito ove gli ospiti possono parcheggiare.

LE CAMERE
L’Albergo Nobile, 3 stelle superior nato dal restauro dello stabile già esistente è una moderna struttura che unisce un ottimo standard tecnologico ad un raffinato gusto classico. Le nostre camere presentano una vasta gamma di servizi standard di alta qualità. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, Tv Lcd satellitare, Wi-Fi, bagno privato con doccia o vasca. La prima colazione è a buffet salato e dolce, con pasticceria fresca e caffetteria espressa.

IL RISTORANTE
La cucina del ristorante affidata ai nostri validissimichef propone i piatti tipici della tradizione bobbiese, tra cui non possono mancare i maccheroni fatti a mano con il sugo di stracotto, i tortelli “con la coda” e i pisarei e faso. Il tutto unito a piatti innovativi e rivisitati con ingredienti di stagione. Non possono mancare i salumi DOP del nostro territorio e carni preparate con cura. Le portate potranno essere accompagnate da vini prodotti delle cantine del territorio Piacentino, oltre che da numerosi vini nazionali.

GLI ESTERNI
Il nostro spazio esterno immerso nel verde permette di gustare colazioni, pranzi e cene in un atmosfera particolare.

Go Local Val Trebbia non ha nessun contatto
diretto con la struttura
per cui per informazioni e prenotazioni
contattarla direttamente
ai recapiti forniti a inizio pagina

Lascia un commento