Rivergaro PC – Ristorante Lo Scrajo

Piazza Paolo 16 29029 Rivergaro PC
Tel.: +39 0523 957137  mob +39 333 1757605|
Email: info@loscrajo.it
Sito internet: http://www.loscrajo.it/
Pagina Facebook

Lo Scrajo nasce dal desiderio di trasformare il Ristorante Maiano di Podenzano (PC), che ci ha accompagnato in questi ultimi 10 anni, in un progetto che ne conserva le qualità, ma che ci apre verso nuovi traguardi.
Abbiamo cambiato luogo, ristorante e nome, ma siamo sempre noi, con tanta voglia di innovazione, per raccogliere i frutti di tutti questi anni.
Ci siamo trasferiti per scelta, in una località turistica amata, Rivergaro (PC), proprio nella piazza principale e, per sigillare questa trasformazione, abbiamo scelto di cambiare nome, non più ristorante Maiano, ma qualcosa che ci caratterizzasse maggiormente, qualcosa che ricordasse i nostri piatti, la nostra terra a cui ci ispiriamo, e qualcosa che fosse croccante, già un primo assaggio solo dal nome.. Lo Scrajo!
Tante le circostanze e le persone che hanno riempito questi anni. Tutto è servito. Tutto abbiamo portato con noi.

Questo nostro nuovo progetto è il frutto di qualcosa che nasce da fatica unita a tenacia, difficoltà unita a fiducia: è per questo che siamo certi che non potrà che essere un successo.Vi aspettiamo nel nostro nuovo ristorante Lo Scrajo, a Rivergaro, per ritrovarci e festeggiare insieme questo nuovo inizio, ricchi del passato e entusiasti per quello che ci aspetta, sempre insieme, perché il dono più grande di questi anni siete stati proprio voi.

Lo Scrajo porta a Rivergaro il profumo e la ricchezza del mare.
Scrajo è una caletta della penisola Sorrentina, la nostra amata terra. Nasce da qui il nome che abbiamo scelto per questo nostro nuovo progetto, perchè dalle nostre radici nasce il desiderio di offrire ai nostri clienti ingredienti di prima scelta, freschissimi, che conservino il sapore del mare, cucinati con il rispetto della tradizione e con le innovazioni di una cucina moderna, colorata e gustosa ad ogni assaggio.
I piatti, invitanti e sorprendenti sia per l’occhio che per il palato, sono ideati e preparati dal nostro Chef Raffaele Somma. Il pesce è protagonista del nostro menu, ma proponiamo anche piatti vegetariani, per ciliaci, il tutto concluso dai dolci, sempre preparati e curati dal nostro Chef, perchè l’ultimo assaggio è importante come il primo.

Go Local Val Trebbia non ha nessun contatto
diretto con la struttura
per cui per informazioni e prenotazioni
contattarla direttamente
ai recapiti forniti a inizio pagina

Lascia un commento