Montebruno GE – Bed & Breakfast Rusca

Via Provinciale, 36 – 16025 Montebruno (GE)
Tel. 349 2820306
E-mail: ruscabb@gmail.com
Pagina Facebook

Immerso nel verde dell’Alta Val Trebbia nel cuore del centro storico di Montebruno il Bed & Breakfast Rusca è il posto ideale per chi vuole rilassarsi lontano dal caos e dall’inquinamento delle città. Per gli amanti delle passeggiate o del trekking Montebruno gode di una posizione ideale essendo a pochi minuti dal Lago del Brugneto e dal bellissimo sentiero che lo costeggia e dall’Alta Via Dei Monti Liguri, una “via verde” che tramite centinaia di magnifici itinerari unisce le due sponde della liguria. Per chi ama invece andare per boschi alla ricerca di funghi o altri prodotti del sottobosco Montebruno offre decine di posti senza bisogno di ticket o permessi. Il fiume Trebbia che costeggia Montebruno permette inoltre a chi vuole rilassarsi di prendere il sole sul suo greto e di farsi una nuotata nelle sue limpide acque. Inoltre in 40 minuti circa si può raggiungere il mare e Genova.

La filosofia del B&B è quella del totale relax a prezzi “popolari”: potete usufruire della nostra ampia veranda su una sdraio a prendere il sole oppure potete farvi cullare, magari leggendo un libro, dal dondolo. O ancora potete organizzare una cena all’aperto mentre ammirate le stelle.
La nostra struttura offre tre ampie e luminose camere matrimoniali, colazione servita sia all’interno che in veranda, uso cucina libero con possibilità di usare il forno a legna, un posto auto coperto e collegamento internet gratis tramite Wi-fi o postazione fissa. Se avete animali nessun problema li accettiamo volentieri, previa comunicazione, senza nessun supplemento.
Offriamo anche due mountain bike per scorrazzare lungo la val trebbia evitando così l’uso dell’auto.

Nella colazione che vi offriamo sono presenti molti prodotti della nostra valle (miele, marmellata, focaccia, canestrelli ecc.), a km. 0.

Siamo aperti tutto l’anno, tutti i giorni a qualunque ora ma dal 15 novembre al 15 febbraio dell’anno successivo è necessario prenotarsi.

Go Local Val Trebbia non ha nessun contatto
diretto con la struttura
per cui per informazioni e prenotazioni
contattarla direttamente
ai recapiti forniti a inizio pagina

Lascia un commento