Pieve Dugliara PC – Trattoria La Pieve

Strada Provinciale, 33 – Loc. Pieve Dugliara, 29029 Rivergaro PC
Tel. +39 0523 956728
E-mail: info@trattorialapieve.net
Sito internet: www.trattorialapieve.net/
Pagina Facebook

Situato ai piedi delle colline della Val Trebbia, immerso nel tipico paesaggio medievale del Granducato di Parma e Piacenza, la Trattoria La Pieve, famosa per la cucina tradizionale emiliana, è ormai un consolidato punto di riferimento per locali e turisti che vogliono assaporare i piatti tipici della tradizione piacentina.
La Pieve è una tipica trattoria piacentina a gestione famigliare collocata ai piedi della Val Trebbia a circa 18 km da Piacenza, in una frazione di Rivergaro chiamata Pieve Dugliara.
La struttura della trattoria La Pieve è composta da due sale interne, una veranda e un giardino esterno per la stagione estiva. Gli ambienti si prestano bene sia per cene e banchetti riservati che per allegre tavolate di amici o festosi rinfreschi.

Il menù proposto dalla nostra trattoria racchiude piatti tipici della cucina tradizionale piacentina come il gnocco fritto, i salumi nostrani, i tortelli con la coda, gli anolini, il brasato, la torta sbrisolona e tanti altri…tutti da assaggiare!
Ogni piatto viene prodotto secondo le ricette tradizionali locali e con prodotti accuratamente selezionati.
L’assortimento di salumi e la selezione di carni che proponiamo alla nostra clientela proviene da produttori locali che utilizzano bestiame allevato secondo le normative del settore.
Tortelli, pisarei e faso’, anolini, chicche della nonna, gnocchi, fettuccine e tutta la pasta fresca così come i sughi che utilizziamo, vengono tutti prodotti a mano nella nostra cucina.
Anche la selezione di dolci viene tutta prodotta da noi ed è ispirata alle ricette tradizionali.
La Trattoria La Pieve è pronta ad accogliervi in un’ atmosfera famigliare dove potrete sentirvi come a casa.

Go Local Val Trebbia non ha nessun contatto
diretto con la struttura
per cui per informazioni e prenotazioni
contattarla direttamente
ai recapiti forniti a inizio pagina

Lascia un commento