Gorreto GE – Hotel Ristorante Miramonti

Via Capoluogo, 1/3  16020 Gorreto GE
Telefono/Fax: 010/9543093
Cellulare: 348 1402523
E-mail: info@miramontivaltrebbia.it
Sito internet:  www.miramontivaltrebbia.it  
Pagina Facebook

Ci troviamo nel contesto naturale e incontaminato dell’ Alta Valtrebbia più esattamente nell’ entroterra Ligure ai confini con l’ Emila Romagna.
Il nostro Hotel, unico nella zona, si trova nel Comune di Gorreto (GE) lungo la Strada Statale 45 nella dorsale appenninica del fiume Trebbia.

IL RISTORANTE
Hotel Miramonti L’hotel e il ristorante a gestione familiare, offrono da oltre 50 anni un accoglienza consolidata e cordiale ai propri clienti, che sempre piu spesso ci raggiungo per rilassarsi un un ambiente tranquillo e naturale nel cuore della Valtrebbia.Punto di riferimento del territorio, con i servizi offerti garantiamo una costante presenza tutto l’anno.

 

LE CAMERE

LA PESCA
Le acque cristalline del trebbia, i monti dell’appennino, verdi e incontaminati, regalano momenti per attività all’aria aperta.
Il fiume Trebbia e dei suoi numerosi affluenti, che scorrono tra boschi e verdissimi prati, costituiscono un piccolo paradiso per i pescatori.
La riserva turistica di Gorreto con le sue correnti, buche e lame si adatta perfettamente a tutte le tecniche di pesca.
Molto rinomata in questo contesto è la pesca con la mosca che ha oramai raggiunto livelli internazionali con presenze non solo da tutt’ Italia ma anche dall’ estero aggiundicandosi un vasto plauso e ampi consensi.

OFFERTA PACCHETTI TURISTICI NOLEGGIO E-MTB + HOTELPacchetti turistici noleggio E-MTB più mezza pensione con percorsi che si snodano tra i 500 e i 1600 metri con vari livelli di difficolta, dai più semplici ai più hard. Guida qualificata disponibile su prenotazione (a pagamento)

Go Local Val Trebbia non ha nessun contatto diretto con la struttura per cui per informazioni e prenotazioni contattarla direttamente ai recapiti forniti a inizio pagina

Lascia un commento